Collaborazione tra Acr-Crv-Aics!

Alla Vice-Presidente Centroricerchevalassinesi Acr-crv Ketti Concetta Bosco, Direttrice del SANREMESE... All'amico Rocco Silvestri Poeta e poliedrico artista.. ALLA GIURIA: Attilio Zappaterra, Tommaso Sambataro, Lidia Landi, Enea Coscelli , Ernesto Bortone, Lorenzo Lenzini, Leonardo Salluzzi e ai Presidenti della Giuria Don Gino Rigoldi e l'Ass. Carmela Rozza .. Al Compagno e amico Arch. Roberto Biscardini .. un GRAZIE SINCERO per la collaborazione e per la proposta di collaborazione..con un GRANDE e SENTITO Sito di MILANO. l'URBAN CENTER.. sito nel Salotto di Milano da Vedere. .. esprimendo un "auspicio"... Tramite una GRANDISSIMA ARTISTA MILANESE Stefania GALLELLI (che ci ha INCANTATO con la sua SUBLIME interpretazione del VERO MILANESE), il Preside Vincenzo Costabile e la Prof.ssa Paola SAQUELLA della Scuola De MARCHI-GULLI, il Coro TULIPANO ..e la Maestra che ha DIRETTO... MIRABILMENTE l'esibizione MAGISTRALE.. graditissima dal pubblico, dalle scuole presenti, dal colto e numeroso pubblico e dalla GIURIA dell'Oscar 2014-2015 No al bullismo... Organizzato dall'Acr Onlus Di Fatto di RIO Merzario di Milano e Sanremo e da Ketti Concetta Bosco ..all'Urban Center di Acraccademia Il Milanese, l'AICS e l' Arci Olmi Milano.. Se è possibile si collabori sempre di più con partecipazione attiva dei ns sodalizi.. e con spirito aperto e critico! Dobbiamo contituire,tramite PROTOCOLLI operativi,una collaborazione disinteressata e concreta. www.acraccademia.it

giovedì 29 luglio 2010

H 22.00 circa ..Sabato 31 Luglio nelle terrazze di San Costanzo.. e Domenica 1 .. Lunedì 2.. Martedì 3 Agosto..

Inizia "Art in the Casbah 2010"


Sabato 31/07/2010.. Parte"Art in the Casbah", gustoso antipasto a "Rock in the Casbah", offrendo, nell'incantevole cornice delle terrazze di San Costanzo, musica (pop, jazz, etnica) quale ideale trait-d'union con la manifestazione principe, ma anche teatro e cinema.
A "battezzare" il palcoscenico nella città vecchia saranno nella serata di sabato 31 Luglio i sanremesi Natural Tracks, affiatato combo dedito alla riproposizione di cover dei più celebri gruppi del panorama pop e rock italiano e mondiale, quali i Negramaro, gli U2, i Coldplay.
Domenica 1 Agosto si abbandonando i lidi più tradizionali del rock, per approdare oltreoceano sulle coste brasiliane. Si potrà farsi sedurre e trascinare dalle calde composizioni sudamericane eseguite dal Valbossa trio - nell'occasione in quartetto grazie alla presenza del flauto di Marco Moro- , ensemble guidato dalla carismatica voce di Valbilene Coutinho Palmucci, cantante brasiliana di grande fascino e indubbie doti vocali.
Ancora la musica protagonista nella serata di lunedì 02 Agosto con l'esibizione del gruppo dei Bruti e Boi i quali, come facilmente si evince dal nome, sostengono le nostre radici, portando in scena quella porzione di musica d'autore ligure, legata al dialetto.
.. l'inizio di tutte le serate è previsto per le ore 22:00.

Martedì 3 agosto Art in the Casbah proseguirà con un duplice appuntamento (dalle 21.30): il teatro sociale de "La luna pazza", con lo spettacolo dal titolo "Alla ricerca del capitano Achab", e la proiezione del film "I love radio Rock", a cura di
Pigna Mon Amour.
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento:

Posta un commento