Collaborazione tra Acr-Crv-Aics!

Alla Vice-Presidente Centroricerchevalassinesi Acr-crv Ketti Concetta Bosco, Direttrice del SANREMESE... All'amico Rocco Silvestri Poeta e poliedrico artista.. ALLA GIURIA: Attilio Zappaterra, Tommaso Sambataro, Lidia Landi, Enea Coscelli , Ernesto Bortone, Lorenzo Lenzini, Leonardo Salluzzi e ai Presidenti della Giuria Don Gino Rigoldi e l'Ass. Carmela Rozza .. Al Compagno e amico Arch. Roberto Biscardini .. un GRAZIE SINCERO per la collaborazione e per la proposta di collaborazione..con un GRANDE e SENTITO Sito di MILANO. l'URBAN CENTER.. sito nel Salotto di Milano da Vedere. .. esprimendo un "auspicio"... Tramite una GRANDISSIMA ARTISTA MILANESE Stefania GALLELLI (che ci ha INCANTATO con la sua SUBLIME interpretazione del VERO MILANESE), il Preside Vincenzo Costabile e la Prof.ssa Paola SAQUELLA della Scuola De MARCHI-GULLI, il Coro TULIPANO ..e la Maestra che ha DIRETTO... MIRABILMENTE l'esibizione MAGISTRALE.. graditissima dal pubblico, dalle scuole presenti, dal colto e numeroso pubblico e dalla GIURIA dell'Oscar 2014-2015 No al bullismo... Organizzato dall'Acr Onlus Di Fatto di RIO Merzario di Milano e Sanremo e da Ketti Concetta Bosco ..all'Urban Center di Acraccademia Il Milanese, l'AICS e l' Arci Olmi Milano.. Se è possibile si collabori sempre di più con partecipazione attiva dei ns sodalizi.. e con spirito aperto e critico! Dobbiamo contituire,tramite PROTOCOLLI operativi,una collaborazione disinteressata e concreta. www.acraccademia.it

giovedì 18 novembre 2010

AREA SANREMO ... x il festival 2011? Sì Grazie!

L’UNICO CONCORSO CHE PORTA I GIOVANI AL FESTIVAL DI SANREMO DA DOMANI I 50 GIOVANI IMPEGNATI NELLA SECONDA SESSIONE..
A partire da domani, venerdì 19 novembre, i 50 ragazzi selezionati nella prima fase di audizioni di “AREA SANREMO”2010, saranno impegnati nella seconda sessione dei corsi, che terminerà domenica 21 novembre.
Conclusi i corsi, i giovani artisti si sposteranno al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo dove, lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 novembre, saranno ascoltati in occasione della fase finale delle selezioni: solo 10 di loro, 8 della sezione SanremoLab e 2 della sezione SanremoDoc, riusciranno ad approdare davanti alla commissione RAI per l’ultima scelta.
Dei 50 ragazzi, 40 arrivano dalle selezioni di SanremoLab (sezione dedicata a brani inediti in lingua italiana) composta da MARIO LAVEZZI (Presidente), ELENOIRE CASALEGNO e ROY PACI e 10 arrivano dalle selezioni di SanremoDoc (sezione dedicata a brani inediti in lingua dialettale italiana) composta da MAURIZIO CORUZZI (Presidente), DAVIDE VAN DE SFROOS e GIORDANO SANGIORGI.
“AREA SANREMO”, l’unico concorso che permette ai giovani di partecipare al Festival della Canzone Italiana, ha totalizzato quest’anno 374 iscritti.
Il progetto è coordinato dal Comitato Artistico presieduto da RINGO insieme a BRUNO SANTORI delegato ai corsi e PAOLO GIORDANO delegato alle selezioni.
AREA SANREMO, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion S.p.A., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo. A conclusione delle selezioni le Commissioni di Area Sanremo proclameranno i Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI che sceglierà gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.

http://www.acraccademia.it/

Nessun commento:

Posta un commento