Collaborazione tra Acr-Crv-Aics!

Alla Vice-Presidente Centroricerchevalassinesi Acr-crv Ketti Concetta Bosco, Direttrice del SANREMESE... All'amico Rocco Silvestri Poeta e poliedrico artista.. ALLA GIURIA: Attilio Zappaterra, Tommaso Sambataro, Lidia Landi, Enea Coscelli , Ernesto Bortone, Lorenzo Lenzini, Leonardo Salluzzi e ai Presidenti della Giuria Don Gino Rigoldi e l'Ass. Carmela Rozza .. Al Compagno e amico Arch. Roberto Biscardini .. un GRAZIE SINCERO per la collaborazione e per la proposta di collaborazione..con un GRANDE e SENTITO Sito di MILANO. l'URBAN CENTER.. sito nel Salotto di Milano da Vedere. .. esprimendo un "auspicio"... Tramite una GRANDISSIMA ARTISTA MILANESE Stefania GALLELLI (che ci ha INCANTATO con la sua SUBLIME interpretazione del VERO MILANESE), il Preside Vincenzo Costabile e la Prof.ssa Paola SAQUELLA della Scuola De MARCHI-GULLI, il Coro TULIPANO ..e la Maestra che ha DIRETTO... MIRABILMENTE l'esibizione MAGISTRALE.. graditissima dal pubblico, dalle scuole presenti, dal colto e numeroso pubblico e dalla GIURIA dell'Oscar 2014-2015 No al bullismo... Organizzato dall'Acr Onlus Di Fatto di RIO Merzario di Milano e Sanremo e da Ketti Concetta Bosco ..all'Urban Center di Acraccademia Il Milanese, l'AICS e l' Arci Olmi Milano.. Se è possibile si collabori sempre di più con partecipazione attiva dei ns sodalizi.. e con spirito aperto e critico! Dobbiamo contituire,tramite PROTOCOLLI operativi,una collaborazione disinteressata e concreta. www.acraccademia.it

mercoledì 1 dicembre 2010

UNICEF.. Genova.. incontro del 13 novembre 2010!

Carissimi,
Vi ringrazio per la partecipazione al meating dello scorso 13 novembre.
Mi auguro che l'incontro sia servito ad approfondire il ruolo del'UNICEF nei Paesi poveri e nella nostra Nazione.
Speriamo di aver conquistato agli ideali dell'UNICEF e di potervi annoverare nella grande famiglia UNICEF quanti di voi per la prima volta hanno avuto la possibilità di partecipare ad una nostra iniziativa e, per coloro che conoscevano già la nostra Organizzazione, riteniamo che l'incontro possa essere stato utile per motivare ulteriormente il loro impegno.
Sono a vostra disposizione, come i Presidenti Provinciali nelle rispettive sedi, a fornirivi ogni ulteiore informazone e, sperando di aver soddisfatto le Vostre aspettative, Vi invio cordiali saluti.
Giacomo Guerrera
Presidente Comitato Regionale Ligure per l'UNICEF
Via D. Fiasella 34/r
16121  Genova
Tel 010/532550
Cell. 3358103150

UNITI PER I BAMBINI

g.guerrera@unicef.it







Sanremo, 1° dicembre 2010


Il Natale è ormai alle porte e, per l’occasione, il Civ Luce a San Siro propone un meraviglioso spettacolo di colori, addobbi, effetti luminosi e canti per rendere davvero unica la ricorrenza più bella dell’anno.


I commercianti vestiranno a festa gli abeti con magiche luci, mentre ogni sabato le strade si animeranno di simpatici Babbi Natale pronti a regalare dolcetti ai più piccoli.


Un’ambientazione d’incanto, a cui si aggiungeranno idee curiose e simpatiche, come i disegni natalizi dei bambini che potranno essere esposti nelle vetrine dei vari negozi, o le esibizioni delle “Mamme Canterine” del Coro di Ceriana, o ancora la partecipazione della prestigiosa Orchestra Sinfonica di Sanremo. 


E non è finita: ci saranno giocolieri che regaleranno cioccolatini e la mitica Rufus Band che si esibirà la Notte di Capodanno.


Insomma, un programma davvero ricco – e goloso – per festeggiare insieme il Natale.


Il primo appuntamento è previsto per sabato 4 dicembre, in via Corradi, alle ore 16.30, con le “Mamme Canterine” del Coro di Ceriana che si esibiranno nelle carole tradizionali.


Lo spettacolo sarà riproposto sabato 11 dicembre, alla stessa ora, in piazza San Siro. 


Domenica 19, invece, alle ore 15.30, nella Cattedrale di San Siro, l’Orchestra Sinfonica di Sanremo accompagnerà un coro di bambini con canzoni natalizie. 


Al termine del concerto, intorno alle ore 17, in piazza San Siro, tanto divertimento con il giocoliere-funambolo che regalerà dolcetti a tutti i bimbi. 


Infine, la notte di Capodanno, a partire dalle 22.30, la Rufus Band accompagnerà la grande festa per l’arrivo del nuovo anno.


Il Civ Luce a San Siro propone dunque un’atmosfera magica, ricca di intrattenimento e di felicità, per trascorrere davvero un Natale con i fiocchi!

Nessun commento:

Posta un commento