Collaborazione tra Acr-Crv-Aics!

Alla Vice-Presidente Centroricerchevalassinesi Acr-crv Ketti Concetta Bosco, Direttrice del SANREMESE... All'amico Rocco Silvestri Poeta e poliedrico artista.. ALLA GIURIA: Attilio Zappaterra, Tommaso Sambataro, Lidia Landi, Enea Coscelli , Ernesto Bortone, Lorenzo Lenzini, Leonardo Salluzzi e ai Presidenti della Giuria Don Gino Rigoldi e l'Ass. Carmela Rozza .. Al Compagno e amico Arch. Roberto Biscardini .. un GRAZIE SINCERO per la collaborazione e per la proposta di collaborazione..con un GRANDE e SENTITO Sito di MILANO. l'URBAN CENTER.. sito nel Salotto di Milano da Vedere. .. esprimendo un "auspicio"... Tramite una GRANDISSIMA ARTISTA MILANESE Stefania GALLELLI (che ci ha INCANTATO con la sua SUBLIME interpretazione del VERO MILANESE), il Preside Vincenzo Costabile e la Prof.ssa Paola SAQUELLA della Scuola De MARCHI-GULLI, il Coro TULIPANO ..e la Maestra che ha DIRETTO... MIRABILMENTE l'esibizione MAGISTRALE.. graditissima dal pubblico, dalle scuole presenti, dal colto e numeroso pubblico e dalla GIURIA dell'Oscar 2014-2015 No al bullismo... Organizzato dall'Acr Onlus Di Fatto di RIO Merzario di Milano e Sanremo e da Ketti Concetta Bosco ..all'Urban Center di Acraccademia Il Milanese, l'AICS e l' Arci Olmi Milano.. Se è possibile si collabori sempre di più con partecipazione attiva dei ns sodalizi.. e con spirito aperto e critico! Dobbiamo contituire,tramite PROTOCOLLI operativi,una collaborazione disinteressata e concreta. www.acraccademia.it

mercoledì 21 dicembre 2011

http://www.acraccademia.it/STAFF.html

http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
Musiche natalizie da tutto il mondo Nell’ambito delle iniziative natalizie promosse dall’Assessorato al Turismo del Comune di Sanremo si inserisce un circuito di concerti programmati nelle chiese delle principali frazioni cittadine. Sotto il titolo di “Musiche Natalizie da tutto il mondo” si alterneranno due diversi programmi capaci, entrambi, di attirare grandi attenzioni così come avvenuto lo scorso anno quando si era inaugurata questa felice esperienza.
Il duo torinese Les Méli Mélo tornerà a Coldirodi la sera di Natale (ore 23.00) per aprire con un intenso concerto chiamato “Carillon di Natale” la Santa Messa officiata da Don Pasquale Traetta nella Chiesa di San Sebastiano, tradizionalmente affollatissima. Si eseguirà un repertorio di brani natalizi di diversa estrazione (per provenienza geografica e data di composizione) con una cascata di note proposte da fisarmonica e violino.
Il duo italio-brasiliano composto dalle cantanti e strumentiste Valbilene Coutinho e Marisa Fagnani è invece protagonista di un trittico di eventi, programmati, sempre in chiesa, lunedì 26 dicembre (Bussana Nuova, ore 16.00), venerdì 6 gennaio (Poggio, ore 16.00) e sabato 7 gennaio (Verezzo San Donato,ore 21.00). Trai brani che verranno presentati nel programma “Natale di colori e note” classici internazionali di varie epoche (White Christmas, Tu scendi dalle stelle, Imagine, So This is Christmas) e alcune ninne nanna brasiliane, colme di dolcezza.
Gli eventi saranno anche occasione per conoscere le chiese che ospitano i concerti, ognuna con le sue particolarità artistiche e architettoniche.
I concerti sono ad ingresso gratuito.
L’organizzazione è a cura della Cooperativa CMC di Sanremo.
Programma
Sabato 24 Dicembre - ore 23.00
Coldirodi, Chiesa di San Sebastiano “Carillon di Natale” con Les Méli-Mélo
Elisabetta Bosio (violino) .. Alessandra Osella (fisarmonica)
Lunedì 26 Dicembre- ore 16.00
Bussana nuova, Santuario del Sacro Cuore di Gesù
Venerdì 6 gennaio – ore 16.00
Poggio, Chiesa Parrocchiale di Santa Margherita
Sabato 7 gennaio 2012 - ore 21.00
Verezzo San Donato, Chiesa di San Donato “Natale di colori e note”  con
Marisa Fagnani (voce e chitarra) .. Valbilene Coutinho (voce e percussioni)
Per informazioni: Cooperativa CMC-Sanremo 0184 544633
http://www.acraccademia.it/STAFF.html

Nessun commento:

Posta un commento