Ciao.. ci vediamo mercoledì 29 sett. h 19,15 al Centro x Giovani di Pzza Olivelli/Via delle forze armate ang olivieri?.. ti aspettiamo ti volevamo parlare del concorso e dell'Oscar, contro il BULLISMO...
Ti salutiamo x ACR.. a presto..
sdm
http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html http://blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php
Il Sanremese e il Civennese a cura di Crs=Centro Ricerche Sanremesi
-
------------------------------
*Punto e a capo: Keir Starmer si è dimesso*
------------------------------
*Lia Quartapelle * 22 g...
18 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento